Convertire video Youtube in Mp3 Gratis e download migliore programma

Convertire video Youtube in Mp3 Gratis e download migliore programma

Convertire video Youtube in Mp3 Gratis e download miglior programma video converter gratuiti Freemake YouTube MP3 Converter e MediaHuman Youtube Downloader

Convertire video Youtube in Mp3 Gratis e download migliore programma

Convertire i video caricati su Youtube in file audio Mp3 è molto facile, infatti, basta utilizzare dei programmi ad hoc e gratuiti che convertono la musica dei video caricati su Youtube in file mp3 che possono essere utilizzati come suoneria per il proprio cellulare, come colonna somara dei propri video o collage animati o solo per tenerli sul computer.

 

Convertire video Youtube in Mp3 Gratis:

Molte volte ci capita di trovare su Youtube un video di una canzone che ci piace e si inizi a pensare come sarebbe bello poterla trasferire sul cellulare o scaricarla sul computer. 

La procedura è molto semplice e veloce ma soprattutto è gratis, basta utilizzare software online gratuiti per convertire i video in Mp3, quali MediaHuman Youtube Downloader o quello più avanzato Freemake Youtube Mp3 Coverter.

 

Miglior programmi per Convertire video Youtube:

Freemake Youtube Mp3 Converter:

E’ uno dei migliori programmi per scaricare video da Youtube e convertire tutto in Mp3. Questo programma gratuito è in grado di convertire in AVI, MP4, WMV, MKV, MPEG, SWF, 3GP, DVD, MP3, PSP, iPod, iPhone, Android, rippa & masterizza DVD/Blu-ray, oltre a permettere di caricare i video su YouTube con il convertitore video gratuito. 

 

Freemake Youtube Mp3 Converter: come funziona?

Per convertire video di Youtube in file Mp3 è molto facile e soprattutto gratuito con Freemake YouTube MP3 Converter, un programma veloce in lingua italiana con il quale è possibile scaricare qualsiasi video da YouTube in MP3. La procedura di conversione dei video è semplice, per iniziare basta collegarsi al sito di Freemake YouTube MP3 Converter, e procedere con il download del programma: 

1) Fare il download di Freemake YouTube MP3 Converter e installare il programma gratuito sul proprio computer; avviare il software avendo cura di impostare i seguenti parametri: qualità ”parametri ottimali”, azione “Converti in MP3”, scegliere la cartella nella quale verranno scaricati i file Mp3.

2) Una volta avviato il programma e impostato i parametri di qualità si può iniziare a convertire i video Youtube in Mp3. Per iniziare la conversione video, copiare l’indirizzo del video che vi interessa dalla pagina di YouTube. Copiare l’indirizzo URL del video da convertire.

3) Incollando l’indirizzo URL nel programma, la canzone del video prescelto viene scaricata automaticamente. A questo punto utilizzando il tool gratuito Freemake Audio Converter, è possibile unire anche più tracce audio in un solo file MP3.

4) Scaricare MP3 da YouTube

 

Freemake YouTube MP3 Converter: funzioni

Queste tutte le principali funzioni che si possono eseguire con Freemake YouTube MP3 Converter:

Scaricare la musica per iPhone gratis

Convertire YouTube per iPhone gratis

Scaricare YouTube in HD gratis

Scaricare tutti i video gratis

Come scaricare video da YouTube su iTunes

Come caricare MP3 su Youtube

Come masterizzare YouTube su DVD

Сonvertire YouTube in MP3 dal browser

Come scaricare YouTube in MP3 gratis

Come caricare foto su YouTube

Convertire YouTube in MP3 gratis

Scaricare musica da YouTube gratis

Come convertire YouTube per PSP

Scaricare e convertire Youtube per Android gratis

Come scaricare programmi TV online

Come scaricare YouTube per iPod

Come convertire YouTube per iPad

Come scaricare playlist da YouTube

 

Download Freemake YouTube MP3 Converter:

Per scaricare uno dei migliori programmi di conversione video di Youtube in file Mp3 basta andare sul sito ufficiale ed eseguire il download Freemake YouTube MP3 Converter.

MediaHuman Youtube Downloader:

MediaHuman Youtube Downloader è un software gratuito che consente di scaricare video completi da Youtube sul proprio dispositivo e anche di poterli convertire in file audio mp3 compatibili con la maggior parte dei dispositivi come iPhone, iPad, Xbox, PS3PSP e WII.

MediaHuman Youtube Downloader è disponibile per MAC OS X e per Windows ma non è in lingua italiana ma può comunque essere utilizzato anche nel nostro paese. Il suo funzionamento è molto semplice infatti basta selezionare e incollare l’URL del video che ci interessa e metterlo nella lista dei download, dopodiché si può scegliere se scaricare solo la traccia o l’intero video. 

1) Scaricare sul computer il convertitore collegandosi al sito web di MediaHuman YouTube to MP3 Converter 

2) Completato il download, procedere ad eseguire l’installazione seguendo la procedura guidata, andando su "netx" e poi su "Install" e "Finish" per terminare e avviare il programma.

3) Una volta terminata l’installazione è possibile procedere a convertire i video di Youtube in file Mp3 selezionando l’URL del video che vi interessa e copiarlo sulla pagina di MediaHuman Youtube to Mp3 Converter. Dopo aver copiato l’URL di tutti i video che vogliamo convertire, pigiare la freccia posta in alto a destra della schermata principale. In questo modo si attiverà il download automatico per tutti gli indirizzi incollati, che consentirà di convertirli in file MP3.

4) Terminata la conversione, i nuovi file Mp3 saranno nella cartella del computer denominata "Downloaded by MediaHuman".

5) se si possiede un iPhone è possibile trasferire il file M3 utilizzando la procedura di trasferimento con iTunes.

 

Aggiornato il 31 luglio 2014 12:06

Ti è piaciuto questo articolo?
Forse ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento
Nome (richiesto)
E-Mail (richiesto, non verrà visualizzata)
Sito Web (opzionale)
Commenti Codice Captcha