iPhone 7 2016 quando esce in Italia? Prezzo novità nuovo modello Apple

Uscita in Italia nel 2016 del nuovo Apple iPhone 7? Quanto costa? Quali sono le novità, le caratteristiche tecniche dell'ultimo modello base versione Plus

Commenti 0Stampa

Nuovo iPhone 7, il prossimo ed ultimo modello della Apple quando uscirà? Quale sarà il suo prezzo? Quale sarà la tecnologia utilizzata nel nuovo melafonino e quali saranno le principali caratteristiche tecniche? Mentre il mercato si gode l'uscita del modello 6S e 6S plus la casa americana Apple ha avviato la produzione del nuovo iPhone 7. Ecco come sarà il prossimo modello secondo le notizie della stampa estera, le previsioni di mercato e le note ufficiali e non.

 

iPhone 7 prezzo in Italia

Mentre e possibile fare delle previsioni attendibili sull'uscita del nuovo iPhone 7, lo stesso non vale per il costo del prossimo iPhone. Non appena Apple presenterà il prodotto iPhone 7 2016 sul suo store sarà possibile scoprire il prezzo in dollari (dato che l'America è sempre il primo continente a godere dei nuovi dispositivi Apple) e con un semplice cambio, al quale si devono aggiungere le differenze di mercato, sarà possibile avere l'importo più o meno esatto in euro.

Restando comunque sui dati che sono in nostro possesso, quindi sulla base dei prodotti già sul mercato, il nuovo iPhone 7 avrà un prezzo che potrebbe partire da 750 euro per arrivare a euro 850 con la versione plus. I prezzi possono subire variazioni.

Tuttavia non mancheranno le solite varianti che incideranno sul costo finale come la versione piccola e quella più grande o la memoria interna da 32GB, 64GB o 128GB.

Tutti gli iPhone di Apple sono sempre partiti da prezzi analoghi durante il loro lancio per poi scendere gradualmente. Ad oggi sembra solo Microsoft con gli ultimi Smartphone Lumia 950 e Xl a tenere i prodotti di punta con costi contenuti. E se Apple iPhone 6S ha soddisfatto le esigenze di mercato, vediamo cosa ci dobbiamo aspettare con il modello 7.

 

Caratteristiche tecniche ultimo modello Apple:

Le specifiche tecniche del nuovo iPhone 7 fanno gola a tutti gli amanti del melafonino ma ancora non sono state ufficializzate da Apple. Tuttavia la stampa estera ne sta già parlando e colossi dell'informazione mondiale come Bloomberg hanno rilasciato qualche notizia che allevierà l'attesa a molti dato che è ufficiale che la Apple ha già messo in produzione il nuovo iPhone 7. Ed anche se si è alle fasi iniziali qualche notizia potrebbe arrivare quanto prima ad ufficializzare le sembianze e la qualità del prossimo smartphone Apple.

Sempre la stampa estera riporta indiscrezioni secondo cui Apple continuerà ad implementare la fotocamera nel nuovo modello (così come ha già fatto con la versione 6S) puntando ad arrivare anche a 20MP sulla camera principale arrivando ai livelli dei nuovi Microsoft Lumia 950.

Sulle dimensioni non ci sono note ufficiali ma sembra che continueranno ad esserci due variati, una da 4.7" e l'altra da 5.5".

Inoltre Apple continuerà a sviluppare la tecnologia dello schermo Touch 3D (nato con i modelli 6S e 6S Plus) potendo arrivare alla rimozione dello storico tasto Home.

Il sito giapponese Mac Otakara parla anche di una possibile rimozione del jack per gli auricolari.

Per il momento non si può aggiungere altro dato che la fase di produzione è appena cominciata (ed il processo non sarà velocissimo) ma mese dopo mese verranno svelate tutte novità del prossimo iPhone 7, fino ad arrivare alla sua uscita nel mercato.

 

Quando esce il nuovo iPhone 7 2016?

Qual è la data in cui uscirà il nuovo iPhone 7? Appena entrati nell'era dell'ultimo modello iPhone 6S e 6S plus e già si parla di quella che sarà l'evoluzione del melafonino ed inevitabilmente della prossima serie seven. Non ci si può fare nulla, è difficile resistere agli interrogativi sul futuro degli smartphone, soprattutto quando si parla di una prestigiosa azienda come Apple che ha cambiato il modo di concepire il cellulare, il computer e la Tv. Non rimane quindi che affrontare l'argomento andando a cercare tutte le notizie più attendibili ma evidenziando che ad oggi Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul prossimo iPhone.

E mentre con il passare dei giorni ci saranno sempre più informazioni fino ad arrivare ad un annuncio ufficiale, si conferma che settembre è il mese della Apple e così come in passato, ad esempio quest'anno sono arrivati iPhone 6S, la nuova Apple iTV e l'ultimo iPad, per settembre 2016 si attende il nuovo iPhone 7 con tutte le sue novità.

iPhone 7 2016 cosa porterà con sè? Cerchiamo di scoprirlo.

COPYRIGHT FUTUROTECH.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?