Come si paga tramite PayPal su eBay? Come avere e prendere i soldi?

Come fare un pagamento e ricarica tramite PayPal, avere una carta di credito e prepagata da cui prendere i soldi, come si apre un conto e si paga su eBay

Commenti 0Stampa

Come si paga con PayPal su eBay? Il servizio che permette al giorno d'oggi di acquistare su internet con estrema facilità e senza l'utilizzo di dati estremamente sensibili. Ecco come è possibile eseguire pagamenti online, fare bonifici e comprare su eBay. Inoltre è utile sapere come si può avere la carta di credito PayPal e la carta prepagata, quali sono i costi e come si usano.

 

Come fare ad avere una PayPal card prepagata?

Come si fa ad avere una tessera PayPal prepagata? È possibile richiedere la carta prepagata di PayPal su internet o nei punti vendita Lottomatica LIS CARD.

PayPal come registrarsi e richiederla online: basta riempire i dati richiesti su Richiedi Online Carta Prepagata PayPal. In questo modo si riceverà direttamente a casa la nuova card.

Come prelevare e prendere i soldi da PayPal? Basta inviare i soldi disponibili sul conto PayPal alla propria carta di credito o prepagata se non al conto corrente bancario. I passaggi da seguire sono semplici, dopo l'accesso bisogna selezionare la voce Trasferisci il Denaro sul Conto o la voce Trasferisci Denaro sulla Carta.

Se invece si vogliono prendere i soldi direttamente dalla carta prepagata PayPal è possibile prelevare presso qualsiasi sportello MasterCard o nei punti vendita Lis Card. I prelievi di denaro con la carta prepagata PayPal sono gratuiti.

Come fare una PayPal dal tabaccaio? È possibile richiedere la carta prepagata PayPal sia su internet che presso un rivenditore Lottomatica Lis Card.

È possibile associare il proprio conto all'account PayPal seguendo le indicazioni di Come funziona PayPal. Ecco nello specifico come associare, comprare e pagare.

 

Associare, comprare e pagare con PayPal su eBay?

Come pagare con PayPal su eBay annunci e online? L'operazione è veramente molto semplice. Al proprio account PayPal è possibile associare una carta di credito, una carta prepagata o un conto corrente bancario. L'associazione di uno di questi ultimi mezzi non è necessaria dato che è possibile acquistare semplicemente caricando la somma di cui si necessità il proprio account. Tuttavia collegare la carta di credito o pregata (se ne possono associare fino ad 8) e il proprio conto corrente da sicuramente una maggiore elasticità nelle transizioni.

Così come per le altre piattaforme, per pagare su eBay non bisogna fare altro che selezionare il logo PayPal al momento dell'acquisto ed inserire la password personale.

È da evidenziare che chi effettua pagamenti con questo metodo su eBay è maggiormente tutelato dato che l'azienda PayPal, dal 2002 al 2015 controllata di eBay, ha attuato un sistema di sicurezza e tutela dei propri utenti che prevede il risarcimento completo e totale di un bene acquistato sulla piattaforma eBay quando questo non viene recapitato oppure è diverso da quello descritto nell'annuncio. Oltre al costo del bene, l'utente danneggiato verrà rimborsato anche delle spese di spedizione.

 

Come si paga su PayPal?

Come si paga tramite e attraverso PayPal, il servizio che ha facilitato i pagamento online. È molto semplice.

Diversi siti di compravendita accettano PayPal come mezzo di pagamento. Questo sarà visibile da parte degli utenti che intendono comprare quando tra le modalità di pagamento verrà visualizzato anche il logo PayPal. Dopo aver scelto il bene o il servizio che si vuole acquistare è possibile selezionare il logo PayPal ed inserire semplicemente la password del proprio account Paypal. Fatto, non ci sono altri passaggi da dover compiere.

Bonifico PayPal: chi effettua il versamento non è soggetto a costi e questa operazione non prevede la conoscenza di una grande quantità di dati come per un ordinario bonifico (dove bisogna sapere nome, cognome e IBAN del destinatario). Infatti per trasferire denaro con PayPal non bisogna fare altro che conoscere la mail del destinatario, accedere al proprio profilo e selezionare la voce Invia Denaro. Digitato l'importo, la mail e data la conferma l'operazione sarà terminata.

Come si ricarica un conto PayPal: è possibile farlo dalla carta di credito/prepagata che si è associata al profilo così come dal conto corrente collegato a quest'ultimo con i seguenti passaggi:

  • accedere al proprio account;
  • una volta entrati nel proprio profilo sarà possibile selezionare la voce Ricarica Conto;
  • seguire tutte le istruzioni per scegliere l'importo e la modalità con cui verrà ricaricato il conto.

 

COPYRIGHT FUTUROTECH.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili