Offerte Wind 2015 mobile, estero e internet ricaricabile illimitato

Offerta Wind 2015 internet ricaricabile mobile, con chiavetta, qualità e quanto costa rispetto Tim Vodafone con chiamate Infostrada da casa telefono fisso

Stampa

Offerte Wind 2015 internet ricaricabile illimitato per smartphone, pc e tablet, cosa offre la compagnia italiana della telecomunicazioni a tutti coloro che vogliono navigare illimitatamente ma senza il vincolo di un abbonamento? Vediamo di scoprirlo con quest'articolo e di capire anche com'è possibile risparmiare se si decide di fare una linea Infostrada, se si vuole avere una internet key a costo zero o se si preferisce cambiare offerta.

 

Offerte Wind 2015 internet ricaricabile illimitato

Le promozioni Wind per la connessione no stop su ricaricabile risultano essere tra le più scelte nel settore delle telecomunicazioni. Di cosa si tratta? E soprattutto è conveniente? Cerchiamo di capire.

Le continue promozioni Wind-Infostrada per ricaricabile consentono ai potenziali e già clienti Wind di poter navigare su internet senza l'impegno di un abbonamento. Tutte le attuali promozioni della compagnia di telecomunicazioni italiana prevedono la navigazione per un tot di GB alla velocità massima e, superata la soglia concordata, una diminuzione di velocità a 32kb. Quest'ultima consentirà ancora di utilizzare i servizi di messaggistica istantanea senza nemmeno troppi problemi (sicuramente più a rilento) ma non permetterà di utilizzare tutte le app che prevedono un traffico internet decisamente più sostanzioso (pensiamo ad esempio a Spotify Italia).

Data questa prima premessa, dalla quale si evince che internet è sempre illimitato ma che superata la soglia di GB concordata la velocità di navigazione viene drasticamente ridotta, vediamo quali sono le attuali promozioni Wind per navigare su internet con SIM:

  • Giga Max: al costo di 5 euro per i già clienti è possibile avere 3GB di internet da usare nell'arco di 6 mesi. Passati 180 giorni l'offerta non si rinnova in automatico e superata la soglia di 3GB la connessione sarà ridotta a 32kb. Tutti i nuovi clienti possono attivare la medesima offerta gratuitamente.
  • Open Internet 3 Giga: al costo di 9 euro è possibile avere 3GB di internet in modalità Open Internet, ovvero con la possibilità di condividere internet su diversi dispositivi (smartphone, tablet e pc) oppure associando fino a 4 SIM (anche intestatari differenti) all'utilizzo del traffico internet. Superata la soglia di 3GB la connessione sarà ridotta a 32kb. La navigazione di Wind 9 euro al mese prevede un costo di attivazione di 5 euro che viene azzerato se si sceglie di acquistare una Internet Key o un Tablet Wind.
  • Open Internet 6 Giga: al costo di 14 euro è possibile avere 6GB di internet in modalità Open Internet, ovvero con la possibilità di condividere internet su diversi dispositivi (smartphone, tablet e pc) oppure associando fino a 4 SIM (anche intestatari differenti) all'utilizzo del traffico internet. Superata la soglia di 6GB la connessione sarà ridotta a 32kb. L'offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro che viene azzerato se si sceglie di acquistare una Internet Key o un Tablet Wind.
  • Open Internet 12 Giga: al costo di 19 euro è possibile avere 12GB di internet in modalità Open Internet, ovvero con la possibilità di condividere internet su diversi dispositivi (smartphone, tablet e pc) oppure associando fino a 4 SIM (anche intestatari differenti) all'utilizzo del traffico internet. Superata la soglia di 12GB la connessione sarà ridotta a 32kb. L'offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro che viene azzerato se si sceglie di acquistare una Internet Key o un Tablet Wind.
  • Internet Box: offerta pensata da Wind per tutti i clienti che da più di un anno hanno attivato uno dei piani All Inclusive o Noi (ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2) e che consente con un consto annuale di 24 euro di avere 1GB di internet ogni mese superato il quale la velocità di navigazione di riduce a 32kb.
  • Internet No Stop e Internet No Stop Large: con queste due offerte si può avere internet illimitato su una scheda ricaricabile rispettivamente a 5 euro al mese per 1GB per Internet No Stop e 7,5 euro al mese per 2GB per Internet No Stop Large. Il costo di attivazione dell'offerta è di 9 euro e riguarda sia i nuovi che i già clienti.

Mobile, chiavetta e Pc possono essere connessi contemporaneamente con la tariffa Open Internet disponibile in tre diverse taglie.

Passa a Wind, le offerte per i nuovi clienti, il metodo che vi potrebbe consentire di risparmiare ulteriormente sul costo di attivazione dei servizi dato che per tutti i nuovi clienti ci sono offerte che consentono di azzerare il costo di attivazione o ridurre il canone mensile per una determinato periodo di tempo.

Offerte Wind 2015 estero: è possibile godere di innumerevoli servizi internet e voce, tariffe dedicate a tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con i propri cari durante lunghi o brevi viaggi. Per avere una visione completa delle offerte Wind estero, dall'Italia e viceversa è possibile consultare la sezione estero nel sito ufficiale della compagnia.

 

Offerte Wind Infostrada 2015 mobile, casa e business:

I clienti Wind ed Infostrada su cellulare e fisso possono godere di ulteriori sconti. Infatti tutti coloro che scelgono di avere la compagnia italiana sia sul telefono di casa che sul mobile possono accedere a promozioni particolari come Powered Infostrada Magnum, una soluzione che consente di avere la tariffa Infostrada Absolute Adsl a 17,95 euro al posto di 19,95 e All Inclusive Unlimited a 25,95 euro al posto di 29,95.

Già clienti Wind o Infostrada, quindi, è bene prendere in considerazione l'attivazione anche della linea di casa se questa ovviamente risulta essere utile alle proprie esigenze.

Promozioni Infostrada offrono diversi servizi per tutti coloro che vorrebbero diventare clienti o che stanno pensando di mettere una linea telefonica in casa. Attualmente le principali sono Absolute Adsl (da 19,95 euro al mese) e All Inclusive Unlimited (29,95 euro al mese) che prevedono:

  • Fisso Absolute Adsl prevede uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro dopo il quale si può parlare gratis ed illimitatamente, mentre con All Inclusive Unlimited le chiamate completamente gratuite.
  • Cellulari Absolute Adsl prevede uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro dopo il quale si può parlare gratis ed illimitatamente. All Inclusive Unlimited le chiamate verso tutti i cellulari sono esclusivamente gratis.
  • Estero Absolute Adsl prevede uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro per le chiamate verso i fissi dell'Europa Occidentale, Usa e Canada dopo il quale si può parlare gratis ed illimitatamente. All Inclusive Unlimited prevede chiamate interamente gratuite verso i fissi dell'Europa Occidentale, Usa e Canada
  • Internet illimitato fino a 20 mega su Absolute Adsl e All Inclusive Unlimited.

Solo voce o solo Adsl è possibile consultare il sito Infostrada relativo a tutte le promozioni per la casa.

Business è un altro aspetto molto curato a Wind Infostrada che consente di scegliere tra:

  • Offerte Wind Infostrada per grandi aziende;
  • Offerte Wind per piccola e media impresa;
  • Offerte Infostrada per partita IVA.

 

Offerta chiavetta internet Wind 2015:

La promozione key inclusa di internet proposta dalla Wind si accosta anche allo shop Wind acquisto internet key che permette l'acquisto di una vasta gamma di chiavette internet ricaricabili per navigare fuori casa.

Invece con l'Offerta telefono incluso + chiavetta Wind è possibile avere una key internet inclusa nel canone mensile di una ricaricabile o di un abbonamento. Ad esempio è possibile ottenere la ZTE MF65M, una chiavetta che costa sui 50 euro che può essere presa con una SIM ricaricabile al costo di 1 euro al mese (per una durata di 30 rate) con un anticipo di 9,90 euro.

Senza limiti e Unlimited di Wind vi consentiranno di godere ovunque vi troviate del servizio internet su key.

Configurazione: avviene comodamente tramite internet consultando la pagina dedicata o contattando il 155.

 

Quanto costa Wind rispetto a Tim, Vodafone e Tre? 

Conviene più Tim, Vodafone o Wind? I diversi gestori telefonici sono continuamente alla ricerca di nuovi utenti e per sottrarre un cliente ad un'altra compagnia mettono sul mercato sempre nuove tariffe e promozioni.

Non è facile stabilire quale sia la compagnia migliore sotto il punto di vista dei costi dato che questi variano a seconda delle esigenze personali (ci sono utenti alla ricerca di abbonamenti che prevedono pacchetti tutto incluso ed altri solo alla ricerca di una SIM ricaricabile con internet illimitato).

Per capire quale gestore sia più adatto alle proprie esigenze conviene cercare sui principali siti delle compagnie o presso i rivenditori autorizzati i costi del servizio che si vuole utilizzare e compararli, vedere per esempio le ultime offerte 2015 TIM o le nuove promozioni Vodafone. Da non sottovalutare anche le offerte Tre per internet e chiamate.

Quanto costa cambiare tariffa: dipende sempre dal tipo di offerta che si ha al momento in cui si decide di fare il cambio. Ad esempio ci sono contratti che prevedono una penale se viene fatto il recesso in anticipo. È da tenere presente che quando si passa ad un'altra compagnia le offerte sono sempre molto vantaggiose, soprattutto per il primo periodo (ma questo non deve forviare da quelli che poi saranno i costi effettivi).

 

Come cambiare tariffa Wind? Costi e prezzi:

Le spese a cui si va incontro se si cambia piano con Wind variano a seconda dell'offerta.

Nella maggior parte dei casi non ci sono costi ma se si è sottoscritto un abbonamento con telefono incluso o una particolare offerta la situazione potrebbe cambiare.

Per essere sicuri a cosa si va incontro quando si cambia piano tariffario è possibile comunque chiamare il numero di assistenza Wind o recarsi presso un rivenditore autorizzato che può fornire tutte le informazioni di cui si ha bisogno (e magari effettuare lui stesso l'eventuale cambio). Tuttavia anche sul sito internet sotto ogni offerta c'è l'apposito modulo informativo che prende nome di Wind Ricorda dove viene spiegato l'intero contratto/offerta, dai costi di attivazione al recesso.

Come cambiare tariffa Wind: è possibile farlo in diversi modi:

  • recandosi presso un rivenditore autorizzato;
  • tramite il numero di assistenza clienti 155;
  • tramite l'area clienti per chi è registrato al sito e dispone di un numero Wind Infostrada;
  • tramite l'applicazione MyWind.

Cambiare tariffa senza pagare, quindi, è possibile solo in determinati casi che devono essere valutati singolarmente.

COPYRIGHT FUTUROTECH.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Informativa

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Puoi negare o modificare le tue preferenze sui cookie in qualsiasi momento sulla nostra Cookie Policy. Se vuoi saperne di più su come gestiamo la tua privacy consulta la nostra Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso di tutti i cookies.